tappi di sughero

La filiera produttiva portoghese di Antonio Almeida Cortiças S.A. prende avvio dalla raccolta delle plance di sughero nelle ampie foreste di proprietà nella regione dell'Alentejo, da sempre blasone di qualità e prestigio. Si conclude poi nella sede di Santa Maria de Lamas con una produzione annuale di oltre 400 milioni di tappi a completare una gamma che spazia dai sugheri naturali ai tappi tecnici 1+1, dai sugheri colmatati a quelli microgranulati.

Antonio Almeida, Cortiças, S.A. è da sempre all'avanguardia della tecnica: tra le prime aziende ad aver ottenuto la Certificazione ISO 9001:2000 e la Certificazione secondo il C.E. Liège – Systecode in tutte le fasi della produzione. Dal 2010 vanta anche la Certificazione ISO 22000:2005 sulla Sicurezza Alimentare del Prodotto ed è tra i primissimi al mondo ad applicarla nel comparto produzione dei tappi di sughero.

In Italia, le forniture di tappi naturali sono continuamente testate ed approvate dai più importanti laboratori indipendenti a conferma dell'eccellenza di qualità della materia prima, dei processi di produzione e del prodotto fornito. 

richiedi informazioni
Acconsenti al trattamento dei dati. Leggi l'informativa